Auguri
22 dicembre 2020
Nella speranza che il 2021 sia un anno migliore...

Siamo finalmente arrivati alla fine di questo 2020 da dimenticare.
Come di consueto vogliamo augurare a tutti Voi di trascorrere queste festività in serenità e con i Vostri cari (per quanto permesso dagli ormai famigerati DPCM). Speriamo che l'anno prossimo porti veramente buone nuove a tutti noi e che si riesca ad uscire nel minor tempo possibile da quest'odiosa pandemia.
Per quanto ci riguarda il nostro magazzino e la nostra impresa resteranno chiusi dal pomeriggio del 24 dicembre fino al 6 gennaio prossimo.
Ci rivediamo giovedì 7 gennaio 👋🏻
Post in ottemperanza dell'Obbligo di Pubblicazione sul proprio sito internet degli aiuti di Stato e/o contributi ricevuti nell’anno 2020. Di seguito vengono indicati gli aiuti di stato e/o contributi ricevuti e soggetti all’obbligo di pubblicazione previsto della Legge 124/2017: Ente Pubblico o società partecipata erogante - Importo contributo ricevuto - Data incasso - Norma di riferimento Agenzia delle Entrate - 12.909 € - 2020 - Art 25 DL 34/2020 Fondo perduto Agenzia delle Entrate - 4.200 € - 2020 - Art. 28 DL 34/20, art. 8 DL 137/20, art. 4 DL 149/20, credito imposta locazioni

Agosto è tempo di ferie, ma anche di lavoretti edili che durante l'anno non si ha mai tempo di fare. Case vacanze che hanno bisogno di una rinfrescata, quei dehor e gazebi che avete sempre voluto in giardino, la tettoia della veranda da sistemare e chi più ne ha più ne metta. Per tutte le imprese che non si fermano come noi e per tutti gli amanti del bricolage e del fai da te saremo aperti tutto il mese di agosto con i seguenti orari: da lunedì a venerdì : 7.30-12.00 / 13.30-18.00 sabato e domenica : chiusi Veniteci a trovare, abbiamo tutto quello che vi serve: materiali, attrezzature e consigli. Buon lavoro!

E' indubbio che il COVID-19 ha mutato radicalmente il nostro vivere quotidiano. Le misure di contenimento sono sempre più all'ordine del giorno, così come i dubbi su come queste devono essere attuate nella malaugurata ipotesi di contrarre il virus o che a contrarlo sia un nostro familiare, collega e/o conoscente. Questa confusione è presente anche in ambito lavorativo, tra casi coperti dalla malattia e casi non coperti, per i quali bisogna attingere a ferie, permessi e/o altri strumenti messi in atto (come il congedo parentale, ad esempio). ANCE ha cercato di chiarire questi numerosi dubbi con un documento veramente ben fatto, che crediamo far cosa gradita condividere con voi. Il documento in formato .pdf ha un peso di circa 1 Mb e può essere scaricato cliccando QUI Vi lasciamo alla lettura, augurandovi di non averne mai bisogno in prima persona. Fonte: ANCE