Piccoli spazi, grandi soluzioni
LUCA MAZINO • 18 aprile 2018
Anche case di piccole dimensioni se ben sfruttate possono diventare delle abitazioni calde e confortevoli.
Si può avere camera, salotto, cucina e bagno con vasca in 22 mq? La risposta è sì.
Questo è quanto è riuscito ad ottenere lo studio di architettura A Little Design in questo mini appartamento di Taipei. Sfruttando ogni centimetro dei 3,3 mt d'altezza e ingegnose soluzioni per gli armadi e gli altri spazi contenitivi il risultato è davvero sorprendente.
Vi lasciamo all'articolo integrale sull'intervento (che potete trovare cliccando QUI
) e vi ricordiamo che da Fratelli Grondona Sas siamo a disposizione per consigliarvi al meglio sulle vostre piccole e grandi ristrutturazioni.
Fonte: www.habitissimo.it
Post in ottemperanza dell'Obbligo di Pubblicazione sul proprio sito internet degli aiuti di Stato e/o contributi ricevuti nell’anno 2020. Di seguito vengono indicati gli aiuti di stato e/o contributi ricevuti e soggetti all’obbligo di pubblicazione previsto della Legge 124/2017: Ente Pubblico o società partecipata erogante - Importo contributo ricevuto - Data incasso - Norma di riferimento Agenzia delle Entrate - 12.909 € - 2020 - Art 25 DL 34/2020 Fondo perduto Agenzia delle Entrate - 4.200 € - 2020 - Art. 28 DL 34/20, art. 8 DL 137/20, art. 4 DL 149/20, credito imposta locazioni

Agosto è tempo di ferie, ma anche di lavoretti edili che durante l'anno non si ha mai tempo di fare. Case vacanze che hanno bisogno di una rinfrescata, quei dehor e gazebi che avete sempre voluto in giardino, la tettoia della veranda da sistemare e chi più ne ha più ne metta. Per tutte le imprese che non si fermano come noi e per tutti gli amanti del bricolage e del fai da te saremo aperti tutto il mese di agosto con i seguenti orari: da lunedì a venerdì : 7.30-12.00 / 13.30-18.00 sabato e domenica : chiusi Veniteci a trovare, abbiamo tutto quello che vi serve: materiali, attrezzature e consigli. Buon lavoro!

Siamo finalmente arrivati alla fine di questo 2020 da dimenticare. Come di consueto vogliamo augurare a tutti Voi di trascorrere queste festività in serenità e con i Vostri cari (per quanto permesso dagli ormai famigerati DPCM). Speriamo che l'anno prossimo porti veramente buone nuove a tutti noi e che si riesca ad uscire nel minor tempo possibile da quest'odiosa pandemia. Per quanto ci riguarda il nostro magazzino e la nostra impresa resteranno chiusi dal pomeriggio del 24 dicembre fino al 6 gennaio prossimo. Ci rivediamo giovedì 7 gennaio 👋🏻