Le strade sono soggette ad usura e questo è normale. Il problema è che quando sono troppo usurate bisognerebbe procedere ad una completa riasfaltatura, ma questi interventi sono molto costosi e quindi molte volte si decide ti intervenire sulle singole buche con i conglomerati bituminosi a freddo. Questi interventi risolvono il problema sul breve periodo, poichè i conglomerati di questo tipo tendono a usurarsi molto più velocemente di quelli posati a caldo.
ASFALTIVAL 2.0 REVOLUTION
è la soluzione: ha la facilità di posa di un normale asfalto a freddo, ma garantisce le prestazioni di un rifacimento a caldo. Può essere posato senza aggrappante, su superfici umide o bagnate, si indurisce a compressione (quindi più mezzi ci passano sopra, più si consolida), può essere posato sia con il gelo invernale che con l'afa estiva, non si attacca ai pneumatici dei mezzi in transito e non sgrana praticamente mai. Inoltre fa tutto questo salvaguardando l'ambiente essendo prodotto con materiali di riciclo.
Insomma un prodotto veramente valido di cui abbiamo verificato le caratteristiche con i nostri occhi, riempiendo una buca davanti al nostro magazzino in un giorno di pioggia: a mesi di distanza la riparazione è ancora perfettamente integra e saldamente al proprio posto.
Per chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni sul prodotto può chiamarci ai nostri soliti recapiti o scaricare la brochure del prodotto cliccando QUI
.